BLOG

18 settembre 2018

Il Dr, Prof. Paolo Brazzarola selezionato tra i 30 TOP DOCTORS 2017

BIBA

Biba Group

0

BIBA Group

è onorata di essere l’agenzia organizzativa del suo Congresso

Malattia ipertensiva secondaria e resistente: certezze con qualche dubbio”

che si terrà a Verona il 20 Ottobre 2018

 

Abbiamo intervistato il Prof. Brazzarola in occasione del recente riconoscimento in Top Doctors 2017.

 

“La mia esperienza, fortificata ma anche molto stimolata da questa valutazione di Top Doctors 2017, è che il Paziente è il centro del nostro impegno professionale e umano.

Solo in funzione del suo benessere, della sua qualità e quantità di vita deve essere pesato il nostro impegno, ma soprattutto i nostri risultati.

Ciò che riguarda la nostra immagine professionale, la nostra carriera ed i guadagni relativi devono e non possono prescindere dal risultato in termini di salute dei nostri Pazienti.”

 

Il Dr, Prof. Paolo Brazzarola, attualmente è Direttore della USD di Chirurgia Endocrina presso il Dipartimento di Chirurgia ed Oncologia dell’ AOUI di Verona; è esperto in Endocrinochirurgia ed in particolare di chirurgia della tiroide, delle ghiandole paratiroidi e delle ghiandole surrenali con i tumori correlati.

 

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ha partecipato e partecipa a Congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore ed organizzatore ed ha al Suo attivo oltre 10.000 interventi chirurgici di endocrinochirurgia in qualità di primo o secondo operatore.

 

È stato selezionato nel 2017 dall’Agenzia Top Doctors come uno dei 30 Top Doctors italiani.

 

Top Doctors è la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale; in Italia il concorso è arrivato alla seconda edizione (anche se il Top Doctors® Awards opera già da decenni negli Stati Uniti e in Canada) e ha premiato gli specialisti che hanno raccolto più preferenze nel 2017.

Sul sito Top Doctors, ogni anno gli oltre 60mila dottori italiani sono chiamati a valutare la competenza dei colleghi e a giudicarne, non solo la formazione e le capacità operative, ma anche l’attenzione e la cura dimostrata verso il paziente. Solo 30 specialisti italiani, giudicati i più meritevoli dai loro stessi colleghi, sono entrati a far parte dell’albo d’oro di Top Doctors. Tra questi ben quattro medici veronesi che hanno ricevuto un attestato di merito e un badge virtuale affiancato al loro nome che li identifica immediatamente, permettendo agli utenti del portale di individuare subito il migliore in base al proprio caso.

Questo riconoscimento promuove l’eccellenza nel campo della salute e del benessere e Verona rappresenta sempre più un polo chirurgico di altissimo livello, non solo nazionale, ma anche a livello europeo.

 

Biba Group è l’agenzia organizzativa del Suo Congresso

Malattia ipertensiva secondaria e resistente: certezze con qualche dubbio”

che si terrà a Verona il 20 Ottobre 2018

 

Tutte le informazioni sul sito www.malattiaipertensiva2018.com

 

Comments are closed.